ESSERE IL CAMBIAMENTO

 

Segue la massima ‘Essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo’ e veicola con la sua arte messaggi di sostenibilità, pace ed amore.

 

Ogni trasformazione inizia dall'intimo incontro con il nostro nucleo autentico. Nel silenzio, spogliati dal superfluo, c'è la possibilità di riconnettersi con la fonte interiore ed aprirsi incondizionatamente a noi stessi e a tutto ció che ci circonda. Da questo fulcro di chiarezza e allineamento con la nostra forza vitale, parte ogni nostra azione.

 

L'essere umano centrato e consapevole è libero di sognare, osare ed agire nel suo pieno potere!

SOGNO COLLETTIVITA'

 

Pensa che una delle maggiori responsabilità degli artisti di oggi sia aiutare le persone non solo a conoscere e comprendere con la mente, ma anche a “sentire” emozionalmente e fisicamente. Così facendo l’arte diventa un mezzo che “sveglia” e nutre i sensi, oggigiorno spesso sovraccaricati dal bombardamento di informazione in cui che viviamo. L’arte può quindi motivare le persone a trasformare il pensiero in azioni concrete e per la collettività.

 

La sua speranza è che l’arte e gli artisti, le menti creative della nostra società, siano invitate ad essere parte attiva nella discussione delle tematiche sociali, politiche ed ambientali perché “non si può risolvere un problema usando la stessa mentalità che lo ha creato”. Creatività e collaborazione collettiva saranno fondamentali per trovare nuove soluzioni alle sfide che l’umanità ha davanti a sé. Sogna di creare una comunità di artisti che lo renda possibile.

 

L’unirsi intorno ad un immenso processo di co-creazione di un futuro sostenibile, per il pianeta e per noi Esseri Umani, dovrà partire necessariamente dalla piena comprensione di cosa significhi Esistere. Nella fattispecie, l'individuo dovrà interrogarsi su cosa voglia dire Essere Umano per divenire consapevole del proprio nucleo più originario: l'Io sono.